Sono Azzurra Palma, ho 35 anni all’anagrafe, 15 alcuni giorni, 95 in altri. Un tesserino di giornalista pubblicista (momentaneamente) nel cassetto. Un marito, Giuseppe, che è la mia sicurezza, la mia ancora. Due figli: Pietro, 10 anni, piedi nella natura e occhioni sognanti rivolti al cielo, Vittoria, 6 anni, saggia, forte e matura come poche. E poi un terzo “figlio” peloso: Caramello, ariete nano tanto dolce ma col brutto vizio di seminare batuffoli di pelo e palline di cacca ovunque.
HO TUTTO QUESTO, MA ANCHE UNA SMODATA PASSIONE PER I VIAGGI, LA BUONA CUCINA, I LIBRI PER BAMBINI E IL FAI DA TE PASTICCIONE.
Dopo il chi, ecco il perché: costretta a lasciare il mio amato lavoro, dopo un periodo buio in cui ho percepito la sensazione di perdere la mia identità, ho deciso di rimboccarmi le maniche creando qualcosa di “mio” che riuscisse a tenere insieme le cose che amo di più: scrivere, la mia famiglia e le mie passioni quotidiane. Ed ecco che nasce “Alla Palma Azzurra”, un luogo di pensieri felici in cui vi racconto e vi mostro idee per lavoretti fai da te, ricette sane ma gustose, libri e giochi che amiamo particolarmente, consigli sui viaggi coi bambini, approfondimenti con gli esperti. Questi siamo noi. Questa è la mia vita che ho deciso di raccontare nel mio neonato blog con tutte le avventure/disavventure della #vitadamamma: un luogo speciale in cui chiacchierare e raccontarsi, come amici davanti a un rilassante caffè.
Mettetevi comodi all’ombra della Palma Azzurra!